Home » Chi siamo

Chi siamo

Arabesque Centro Studi Danza

Arabesque Centro Studi Danza - ARABESQUE CENTRO STUDI DANZA

Il Centro Studi Danza Arabesque è nato a Livorno nel 1980 con l'obiettivo di proporsi come riferimento privilegiato per lo studio della Danza, sia a livello amatoriale che professionale, avvalendosi di insegnanti altamente qualificati, in una struttura tra le più grandi ed accoglienti della città.

Attraverso una articolata offerta di corsi ed orari, la Scuola è in grado di soddisfare richieste per la Danza Classica, Modern Contemporaneo, Modern Jazz, Hip Hop per bambini ed adulti.

I bambini dai 4 ai 12 anni trovano un luogo ideale e protetto per apprendere progressivamente le varie tecniche e discipline, seguiti costantemente dagli insegnanti della scuola.

Gli adulti che proseguono trovano nella qualità di studio delle varie discipline la possibilità di affinare la loro formazione soddisfacendo la loro passione anche attraverso i vari stages con importanti Maestri ospiti e l'intensa attività nelle varie manifestazioni a cui la scuola partecipa raggiungendo risultati di prestigio.

  CORSI PER ADULTI E BAMBINI

Tecnica Classica Accademica

Repertorio e Pas de deux

Danza Modern

Danza Contemporanea

Hip Hop adulti e bambini

Propedeutica 4-8 anni

Sperimentazione Coreografica

Trucco Teatrale

Lezioni Private

Preparazione per Concorsi e Audizioni

  

  

Equipe Docenti Stabili

 
 

 

 NICOLETTA PAPETTI   Direzione Artistica e Coordinamento Corsi  

Inizia lo studio della Danza a Livorno presso la Scuola della M.° Maria Luisa Mariani, già ballerina del Teatro dell' Opera di Roma. Segue successivamente Corsi di Perfezionamento per la Danza Classica, Moderna e Coreografia a Roma sotto la guida di Maestri come Marcella Otinelli, Mimma Testa, Lia dell'Ara e Adriano Vitale, approfondendo soprattutto la Tecnica Classica Accademica.Nel 1968 inizia l'insegnamento presso la scuola della Sig.ra Mariani a Livorno e Rosignano. Nel 1971 le viene affidato dal Provveditorato agli Studi di Livorno l'incarico di Insegnante di Danza nei Corsi delle attività complementari, presso la Scuola Media G. Fattori di Rosignano; nel contempo continua l'insegnamento anche alla Scuola di Danza Mariani Evans.  

 Nel 1980 fonda il Centro Studi Danza Arabesque, del quale è tuttora Direttrice Artistica. In questi oltre 30 anni di Direzione Artistica del Centro Studi Danza Arabesque ha ideato e diretto oltre 350 tra spettacoli di danza e partecipazioni a lavori teatrali, opere liriche, a rassegne e manifestazioni, esibendosi con i suoi allievi nei teatri di città come Torino, Reggio Emilia, Roma, Bologna, Bolzano, Ferrara,Verona, siena, firenze, pistoia, Genova, Pisa, Lucca ,Modena, Formia, Fondi, Genza, Rieti, Jesolo, Ajaccio, Bourges, Bruges e Parigi.  

LISA SIMONCINI

 Danza Classica - Propedeutica - LudoDanza

Inizia lo studio della Danza Classica, Modern, Contemporaneo e Hip Hop presso il C.S.D. Arabesque integrando la sua formazione con maestri di varie tecniche e discipline  quali Raffaele Paganini, Robert Strainer, Andre De La Roche, Kathryn Wadw, Kyomi Ichida, Olga Evreinoff American Ballet, Stephan Brinkmann Pina Bausch, Louise Frank Rotterdam Dance Academy,  Ivan Mattioli, Daniel Tinazzi, La Compagnia della Rancia. Dopo aver frequentato il Corso di Formazione presso l'Ensemble di Micha Van Hoecke partecipa come ballerina del Corpo di Ballo alla produzione di Carmina Burana dell' Ensemble stesso. In seguito ha studiato anche con Tino Schepis, Franco Povia, Roberto Baiocchi, Renato Greco, Daniele Ziglioli, Daniele Cervino, Lucia Geppi, Alessandro Bigonzetti, Eugenio Buratti, Cristina Bozzolini, ed ha frequentato un Corso di Formazione per la Propedeutica con Antonella Testa.

SABRINA CERASA

Danza Classica  - Repertorio

- Dopo anni di esperienza come ballerina e coreografa decide di dare vita attraverso le sue lezioni ad un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a studiare la Danza Classica in maniera seria e professionale. Si propone infatti di formare danzatori e danzatrici a livello professionale: chi vuole intraprendere la professione attraverso le sue lezioni può trovare la giusta preparazione.
Sabrina conferisce agli allievi dei suoi corsi il carattere della sua personalità, senza pregiudizi, dove tutti allievi e allievi possono confrontarsi e misurarsi con altre realtà sia in stage che in concorsi e spettacoli, 
purchè tutto naturalmente sia contrassegnato dalla qualità.
“……la mia grande soddisfazione è vedere la realizzazione dei miei allievi, non la loro fossilizzazione nella scuola. La scuola deve offrire la possibilità di sfruttare a pieno i corsi, infatti al di fuori del 
proprio corso ognuno può seguire facoltativamente lezioni aggiuntive, senza limiti di giorni e di tempo. E' fondamentale che un ballerino, o meglio chi studi per diventarlo, debba conoscere oltre che la tecnica anche la struttura di questo mondo, infatti nella scuola non mancano lezioni di teoria, storia 
della danza, video-proiezioni, riunioni culturali, possibilità di consultare i libri ed il materiale multimediale messi a disposizione in ogni momento…..” (Sabrina)

ROBERTA FURLAN

Danza Modern Contemporanea

Inizia lo studio della Danza Classica, Modern, Jazz a Milano con i maestri Lucio Presta, Bruno Telloli, Layla Minder e successivamente matura la sua formazione a Cannes presso il Centro Internazionale di danza di Rossella Hightower superando con successo gli esami finali. Perfeziona i suoi studi presso lo Studio F di Los Angeles con Jaime Rogers (Saranno Famosi), Joe Bennet ed altri, al Paris Centre di Parigi, al Renato Greco Dance Studio di Roma e inoltre frequentando stages dei più importanti maestri di danza.

 

LUCA LUPI

La sua formazione professionale è avvenuta sotto la guida di maestri di fama nazionale ed internazionale nelle diverse discipline, consentendogli di acquisire la padronanza delle tecniche contemporanee e caratterizzando in lui particolari doti di insegnante dal forte impatto emotivo, scenico, coreografico e di avanguardia. Il suo insegnamento, basato sulla disciplina, rispetto, responsabilità, simpatia e raggiungimento degli obbiettivi, riesce a coniugare le nuove tendenze Hip Hop con il Modern in una combinazione innovativa ricca di energia e tecnica di sicuro effetto e molto apprezzata dagli allievi sia dei corsi base che dei corsi avanzati.

Curriculum

Dal 2003 studia Hip Hop e Modern presso la scuola di danza Antitesi diretta da Arianna Benedetti, coordinatrice del Dipartimento Modern e Hip Hop presso la scuola Balletto di Toscana a Firenze. Frequenta un anno la scuola Mc Hip Hop School di Marisa Ragazzo e Omid Ighiani(2004). Dal 2006 studia Break Dance con Luca Miniati ( 2 volte campione del mondo) e nello stesso anno inizia lo studio della Danza Classica con Benedetta Cuchel.

Dal 2004 studia Espressione Teatrale con Edoardo Bacchelli, attore di cortometraggi e componente della compagnia “Ex- nova” di Livorno. Dal 2004 al 2006 integra la sua formazione tra Livorno e Firenze attraverso una intensa frequenza di Stage di Hip Hop ( Marisa Ragazzo, Omid Ighiani, Mauro Astolfi, Gus Bembery, Leslie Feliciano, Gomes, M. Cavalloro, Vladimir Ibragimow, Paolo sabatini, Ivan Mattioli, Mauro Togna, Arianna Benedetti) , Stage di Contemporaneo ( Tito Schepis) e Modern (Daniel Tinazzi, Arianna Benedetti). Dal 2006 è insegnante dei corsi di Hip Hop presso la Scuola Arabesque.

Formazione

  • ·2015 – dal 2003 a tutt'oggi formazione continua di Modern Contemporaneo , Hip Hop e Contaminazioni con Arianna Benedetti
  • ·2014 stage di Break Dance con Mirko Pastore
  • ·2013 stage di Hip Hop e House con Vova
  • ·2012 stage di Poppin' e Locking con Moreno Mostarda hakaMOMO
  • ·2012 stage di Hip Hop con Giancarlo Solinas
  • ·2012 stage di Hip Hop e House con Enrico Ravegnani e Byron
  • ·2010 stage di L.a. Style con Daniele Pellegrini
  • ·2010 stage di New Style con Enrico Ravegnani e Vova
  • ·2010 stage di Poppin' con Kris allo Studio D Firenze
  • ·2010 stage di Contemporaneo con percussioni dal vivo con Federico Bigonzetti e Arianna Benedetti
  • ·2009 studia Jazz Rock – Hip Hop con Dominic Lesdema
  • ·2009 studia Danza Urbana con Daniele Monticelli
  • ·2008 studia Hip Hop con Daniele Baldi, Paolo Aloise e Caterina Felicioni
  • ·2006 studia Break Dance con Luca Miniati ( 2 volte campione del mondo) e nello stesso anno inizia lo studio della Danza Classica con Benedetta Cuchel.
  • ·2005 – Stage di Hip Hop con Alessandro Lanzillotti e Riccardo Verona
  • ·2005 – Milano marzo-aprile stage di Hip Hop e Video Dance con Paolo Sabatini
  • ·2004 studia Espressione Teatrale con Edoardo Bacchelli, attore di cortometraggi e componente della compagnia “Ex- nova” di Livorno
  • ·2004 – Jesolo stage di Hop con Laccio e Shake
  • ·2004 – Stage di Contemporaneo Samuele Cardini e Roberto Sartori
  • · Dal 2004 al 2006 integra la sua formazione tra Livorno e Firenze attraverso la frequenza di Stage di Hip Hop ( Marisa Ragazzo, Omid Ighiani, Mauro Astolfi, Gus Bembery, Leslie Feliciano, Gomes, Marco Cavalloro, Vladimir Ibragimow, Paolo Sabatini, Ivan Mattioli, Mauro Togna, Arianna Benedetti, Brian Green, Alessia Gatta, Mauro Togna) , Stage di Contemporaneo ( Tino Schepis) e Modern (Daniel Tinazzi, Arianna Benedetti)
  • ·2004 -Frequenta un anno la scuola Mc Hip Hop School di Marisa Ragazzo e Omid Ighiani
  • ·2003 studia Hip Hop e Modern presso la scuola di danza Antitesi diretta da Arianna Benedetti, coordinatrice del Dipartimento Modern e Hip Hop presso la scuola Balletto di Toscana a Firenze.
  • ·2003 – stage di Perfezionamento con Daniel Tinazzi

Stage

  • ·Tecnica di Grappling con Giacomo Scamuzzi ( Livorno Arabesque C.S.D. 2014)
  • ·Modern contemporaneo con Arianna Benedetti (Livorno Arabesque C.S.D. 2013 – 2014)
  • ·House con Vladimir Ibragimov (Vova) (Livorno Arabesque C.S.D. 2013)
  • ·Break Dance con Mirko Pastore (Livorno Arabesque C.S.D. 2013)
  • ·Popping – Locking con Moreno Mostarda aka Momo (Argentario 2012)
  • ·Hip Hop con Giancarlo Solinas (Argentario 2012)
  • ·House – Hip Hop con Byron Claricia (Firenze Bdt 2012)
  • ·Jazz Rock con Dominique Lesdema (Firenze Bdt 2012)
  • ·Hip Hop con Gus Bembery (Livorno Arte Danza 2011)
  • ·Contemporaneo con Eugenio Buratti (Firenze Bdt 2011)
  • ·Hip Hop - con Enrico Ravegnani(Firenze Bdt 2011)
  • ·L.A. Style - Hip Hop con Daniele Pellegrini (Firenze Bdt 2011)
  • ·Hip Hop con Vladimir Ibragimov (Vova) (Firenze Bdt 2007-2011 stage mensili)
  • ·Hip Hop con Simone Alberti (Firenze 2006)
  • ·Hip Hop con Arianna Benedetti, Ivan Mattioli (Livorno 2006 - 2012)
  • ·Tecnica di passo a due con Mauro Bigonzetti ( Firenze Bdt 2006)
  • ·Una settimana di Modern Jazz e Hip Hop/Videodance c/o l’agenzia “New Faces” con Paolo Sabatini (Livorno 2005)
  • ·Hip Hop con Vladimir Ibragimow e Ivan Mattioli ( Firenze 2005)
  • ·Contemporaneo con Tino Schepis,lo Modern con Daniel Tinazzi, Hip Hop con Mauro Togna (Livorno 2004)
  • ·Modern con Daniel Tinazzi e Arianna Benedetti (Balletto di Toscana, Firenze 2004)
  • ·Hip Hop con Marisa Ragazzo, Omid Ighiani, Mauro Astolfi, Gus Bembery, Lesile Feliciano, Gomes, M. Cavalloro (Jesolo 2003 – Firenze 2004)

Insegnante Hip Hop

  • ·Karabà Livorno – Stage di Hip Hop (2014)
  • ·Passi d'autore Rosignano asd – Docente di Hip Hop (2013-2014-2015)
  • ·Spazio Danza Cecina asd – Docente di Hip Hop ( 2012-2013-2014- 2015)
  • ·Hdemia Krilù Montecatini – Docente di Hip Hop Stage mensili 2013 – 2014
  • ·Vada a Danzare – Docente di Hip Hop – Stage (2012)
  • ·Fuoricentro Lucca – Docente di Hip Hop ( 2010 – 2012)
  • ·Arabesque Centro Studi Danza asd Livorno – Docente e Responsabile Dipartimento Hip Hop (dal 2009 al 2015)
  • ·Teatro Goldoni Livorno Giornata Mondiale della Danza – Stage Hip Hop (2009)
  • ·Docente di Stage di Hip Hop c/o Scuola di Danza Antitesi di Livorno (2004 - 2011)
  • ·Balletto di Toscana – Docente di Hip Hop - Stage corsi inferiori (2008-2013)
  • ·Balletto di Toscana – Docente di Hip Hop (Corso di Formazione) (2008-2011)
  • ·Centro Studi Danza Arabesque di Livorno (2005/2006)
  • ·Docente di Stage di Hip Hop all’ Internazionale del Balletto di Toscana a Firenze (2005)
  • ·Palestra New Gim Center a Livorno (2004/2005)
  • ·Scuola di Danza Ballet Studio a Montecatini (2004/2005)
  • ·Scuola di Danza Antitesi ( Livorno) diretta da Arianna Benedetti (dal 2002)

Danzatore

  • ·Teatro di Nazionale del Bargello Firenze “MALIA” di Arianna Benedetti (2014)
  • ·HARBOREA – Villa Mimbelli Livorno – coreografia BEFORE THE QUIET (2013)
  • ·Teatro dell'Opera-Casinò di Sanremo Passo a due“ANXIETY”con M. Pasqualetti (2013)
  • ·Sala dei Mulini – Castagneto C. coreografia “TRASFORMAZIONI INCONSISTENTI”(2012)
  • ·Stagione Lirica “Effetto Venezia 2011” assolo nell'Opera TRAVIATA regia G. Zennaro
  • ·Teatro “La Goldonetta” coreografia “GET UP” (2011)
  • ·Miss Italia 2009 danzatore Hip Hop in una serata del concorso (2009)
  • ·Teatro “La Goldonetta” coreografia “Muto” con la Compagnia Antitesi (2008)
  • ·Teatro “Goldoni” di Livorno con la Compagnia Antitesi (2006)
  • ·Teatro “Guglielmi” di Massa Carrara con la Compagnia Antitesi (2006)
  • ·MTV - Ballerino nel programma Parental Control (2006)
  • ·Teatro “Piccolo” di Abano Terme (Pd) con la Compagnia “Balletto di Toscana” di Firenze (2006)
  • ·Produzioni Musicali c/o Scuola Axiss di Udine
  • ·Coreografie di A. Benedetti, Mara Sardi, Ivan Mattioli e Riccardo Verona (dal 2003) Concerti del cantautore Mario Morris per Corto Circuito-
  • ·Compagnia Antitesi ( cor. di A. Benedetti tra le quali “Soma” – Vincitore Pinerolo 2003; “Ombre”, “Dans L’Eau”; ospiti di Danza&state (2003) e a Villa Strozzi (2004) – Firenze
  • ·Compagnia Hip Lion Hop (coreografie di A. Benedetti – 2003)

Coreografie

  • ·Concorso LECCE DANZA IN SCENA (2015) 1° classificato Categoria “HipHop Senior” con “Metacognizione”
  • ·Concorso FIRENZE&DANZA (2015) 1° classificato Categoria “Coreografi Emergenti” con “Metacognizione”
  • ·Concorso FIRENZE&DANZA(2015) 1° classificato Categoria Hip Hop Senior con “Metacognizione”
  • ·Concorso Nazionale di Danza Livorno Festival(2014) 1° Classificato Migliore Coreografia
  • ·Concorso Nazionale di Danza Livorno Festival (2014) 1° classificato Sez. Composizione Coreografica “Gear”
  • ·Giornata Mondiale del Diabete – Flashshow coreografia: “Spazziamo via il Diabete” (2014)
  • ·UNHAPPY (YouTube) – VideoParodia della clip originale HAPPY (2014)
  • ·Teatro Goldoni – Spettacolo ANPI – “SAFARI” (2014) coreografia “GEAR”
  • ·Teatro dell'Opera Casinò di Sanremo II° Premio SANREMO DANCE AWARD coreografia NEVER e coreografia ospite GEAR(2014)
  • ·Giornata Mondiale del Diabete – Flashmob coreografia ALIVE (2013)
  • ·HARBOREA – Villa Mimbelli Livorno – coreografia BEFORE THE QUIET (2013)
  • ·Teatro dell'Opera Casinò di Sanremo I° Premio SANREMO DANCE AWARD coreografia ANXIETY e coreografia ospite WOOD AND HEARS (2013)
  •  
  • ·Teatro Goldoni – Spettacolo ANPI – “PINOCCHIO BOOM BOOM” (2013) coreografia “WOOD AND HEARS”
  • ·Cinema MEDUSA Livorno – coreografia per prima “STEP UP” (2012)
  • ·Argentario Dance Festival – 3° classificato coreografia “N3V3R” (2012)
  • ·Teatro Goldoni – Spettacolo ANPI – “ONORA I PADRI”...” (2012) coreografia “MISS”
  • ·Teatro “Il Giglio” - Lucca – coreografia CINDERELLA'S BOOTS (2011)
  • ·Teatro Goldoni – Spettacolo ANPI: “ITALIA breve storia illustrata a puntate– coreografia “BALILLA...” (2011)
  • ·Teatro Sasch Hall – Spettacolo Balletto di Toscana “News Paper” (2010)
  • ·Firenze & Danza Teatro Sasch Hall – Concorso Internazionale I° classificato cat. Hip Hop con coreografia : “Versus” (2010)
  • ·Teatro Sasch Hall – Spettacolo Balletto di Toscana “First”(2009)
  • ·Miss Italia 2009 - Coreografia “Affanno”
  • ·Danza in fiera 2009 – Firenze : Coreografia “Affanno” (2009)
  • ·Teatro La Goldonetta – Livorno : Coreografia “”Bulli in ballo” (2009)
  • ·Firenze & Danza Teatro Sasch Hall – Concorso Internazionale I° classificato cat. Hip Hop con coreografia : “Riflesso” (2008)
  • ·Teatro Goldoni – Spettacolo ANPI - “Io non sono razzista, ma però...” (2008)
  • ·Teatro La Goldonetta – Livorno : Coreografia “Muto” omaggio a E. Munch (2008)
  • ·Concorso coreografico “DanzaEstate” Firenze Teatro Rifredi 2008 – Vincitore Premio Speciale Bozzolini
  • ·Festival della creatività – Fortezza da Basso Firenze : Coreografia: “Riflesso” (2007)
  • ·Concorso coreografico “DanzaEstate” Firenze Teatro Rifredi 2° classificato con coreografia di Hip Hop (2007)
  • ·VII° Concorso Internazionale per Danzatori e Coreografi . Vincitore Danza&state 2006: I° Premio “Miglior Coreografia Hip Hop”, I° Premio “Miglior Coreografia Hip Hop”- categoria fanciulli
  • ·Slowly….Hoping”, “L.E.D.” (Teatro Goldoni – Li), “Baby’s Crue”, “On the Road” (2006)
  • ·Silenzio!”(1°Trofeo Città del Marmo–Carrara),“Caos”(II°Trofeo Città del Marmo–Carrara),“Selu”(Teatro delle Commedie–Livorno),“Let’s Dance”( Montecatini Terme),“Boom”,“On the Floor”,“Virtual Boy”,“Two Times”(2005)
  • ·Dal 1999 coreografo e attore per la Compagnia Giovanile di Vernacolo Ska’tizzi ( Sister Act 1, Sister Act 2, Aladin, Cenerentola, Ballando con i Mostri, Moulin Rouge)

 ARIANNA BENEDETTI 

Insegnante e Coreografa Modern contemporaneo

Nata a Baden (Svizzera) nel 1965 inizia lo studio della danza Classica e Moderna in alcune scuole livornesi completando la preparazione tecnica e artistica e perfezionandosi con importanti Maestri internazionali in particolare con lo studio Harmonic di Parigi. Si dedica quindi all’insegnamento e alla coreografia e nel ’96 costituisce un proprio gruppo produttivo denominato “Antitesi” con il quale produce anche alcune coreografie di Hip Hop; invitata ripetutamente a condurre stage di Modern e Hip Hop alla Scuola del Balletto di Toscana, diretta da Cristina Bozzolini, è docente dal 2003 agli Stage Internazionali “Danzestate” di Firenze e membro della Giuria all’omonimo Concorso internazionale.

Nel frattempo è stata invitata anche a condurre stage presso la “Bommer Academy of Dance” in Israele e come docente di modern jazz presso la compagnia di danza impegnata nel Musical “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante oltre ad una presenza, come docente ospite, in numerose scuole di danza in molteplici città italiane.
Dopo aver ricevuto innumerevoli primi premi in Concorsi di danza, promossi da Festival ed istituzioni ed aver conseguito apprezzamenti lusinghieri , con le produzioni del proprio gruppo produttivo “Antitesi”, nel 2004, su invito di Cristina Bozzolini, pur mantenendo, per qualche tempo, la direzione didattica della sua scuola a Livorno, si è trasferita a Firenze assumendo il Coordinamento Del Dipartimento Danza modern e contemporanea della Scuola del Balletto di Toscana e, contestualmente, collaborando, con creazioni coreografiche, allo sviluppo e al successo della Compagnia giovanile “Junior BallettO di ToscanA” formazione di tirocinio personale della Scuola del BdT diretta da Cristina Bozzolini, per la quale ha creato le coreografie “Emozioni Tre” su musica degli Shadow, “Fuggente” su musica di Arvo Part e G. Sollima, “Guaio” su musica dei Massive Attack e G. Sollima, qualificandosi sicuro talento emergente.
Sviluppando questa vocazione ha creato coreografie su canzoni degli Avion Travel, dal vivo, al Gala del Festival di Todi del 2006, quindi ha creato un brano “Assisa”, su musiche elettroniche, in collaborazione con Luca Miniati, frutto di una prassi di contaminazioni tra vari linguaggi di danza, un balletto di vivace atmosfera partenopea “Pariamm” su musica degli Spaccanapoli, le coreografie di una nuova produzione BdT/Pupi e Fresedde del Teatro di Rifredi, con il riallestimento di un lavoro teatrale “La Terra del Rimorso” nel trentennale del debutto della storica compagnia fiorentina diretta da Angelo Savelli, infine il brano “Modernismo” su musica di Stravostand ed a conclusione del 2008 il debutto dell’ultimo suo lavoro “MeEM” su musiche di Koulomek, Reiche e Van Beethoven.
Nel 2009 produce per lo Junior BdT una nuova coreografia, “Il Filo d’Arianna”, su commissione del Circuito Arteven per il Teatro Toniolo di Mestre, incentrato su un breve duetto maschile ispirato al mito del Minotauro, con musica dal vivo realizzata con batteria elettronica da Federico Bigonzetti.
Alla sua produzione coreografica, che registra un crescente successo nei numerosi spettacoli dello Junior BdT in importanto Teatri italiani, affianca, con l’insegnamento nella prestigiosa scuola fiorentina, anche la conduzioni di stages di perfezionamento, su invito di molteplici Scuole di Danza italiane.
Nel 2010, in collaborazione con il M.° Eugenio Scigliano, realizza per la compagnia Junior BdT la nuova produzione “Quant’è bella giovinezza…..” e nel 2011 “Maschere” con il quale ha debuttato alla Stazione Leopolda di Firenze e attualmente in tournèe in numerosi teatri italiani

 

 

  

  

  

  

  

  

  

FOTO DI REPERTORIO

 - ARABESQUE CENTRO STUDI DANZA

 - ARABESQUE CENTRO STUDI DANZA

 - ARABESQUE CENTRO STUDI DANZA